Notizie

Il Progetto Natalizio XRimini 2025 di Mediatip e Banca Malatestiana torna anche quest'anno

Condividi:

Rimini, 16 ottobre 2025 – Mediatip continua anche quest’anno la collaborazione con Banca Malatestiana dando vita a XRimini 2025, il progetto dedicato al Natale che ha come obiettivo quello di promuovere e rafforzare l’economia locale riminese. Questa iniziativa, che si è consolidata nel tempo, rappresenta un sostegno concreto per il territorio, puntando a generare nuove occasioni per commercianti e artigiani e favorendo la crescita della comunità.

Attraverso un circuito esteso di esercizi commerciali e botteghe della zona, i cittadini potranno utilizzare il proprio credito presso le attività e nei servizi del territorio.

Gli esercizi commerciali locali potranno promuovere le proprie attività anche su portali welfare messi a disposizione da Mediatip, dando possibilità alle imprese di offrire ai propri dipendenti dei benefit tangibili, dimostrando in questo modo quanto il Welfare Aziendale - se orientato verso la comunità - possa diventare un reale motore di valore sia per le aziende che per l’intero contesto cittadino.

Nel 2024 il progetto ha raccolto l’adesione di numerose aziende. Mediatip, grazie alla sua specializzazione nel Welfare Aziendale, offre soluzioni personalizzate pensate per rispondere alle necessità delle imprese locali, creando legami virtuosi tra lavoratori e operatori economici del territorio.

In occasione delle festività natalizie, Mediatip e Banca Malatestiana rinnovano così il loro impegno per rafforzare la connessione tra le imprese, cittadini e la comunità locale, proponendo opportunità e nuovi impulsi alle attività economiche riminesi.

Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale XRimini